Sospensione attività didattiche fino al 15 marzo – DPCM 4 marzo 2020

Data pubblicazione: 5 marzo 2020

     Si comunica che, in base alle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio Dei Ministri del 4 marzo 2020, recante misure per il contrasto e in contenimento del diffondersi del virus COVID-19, i servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sono sospesi fino al 15 marzo 2020 (in allegato il testo del DPCM 04/03/2020). 

Fino al giorno 15 marzo sono contestualmente sospesi e rinviati a data da destinarsi i consigli di classe, interclasse e intersezione. Sono inoltre sospesi fino alla ripresa delle attività didattiche i colloqui con i docenti. 
Considerato il protrarsi della sospensione delle attività didattiche, si raccomanda alle famiglie di controllare regolarmente il registro elettronico, di scaricare le indicazioni di lavoro fornite dai docenti e i materiali didattici inviati, e di supportare, in base al livello di autonomia degli allievi, le attività assegnate. 
Si ricorda che i materiali saranno visualizzabili e scaricabili dalla sezione “Didattica” ed eventuali ulteriori informazioni potranno essere fornite attraverso le funzionalità “Agenda” o “Compiti”. 
Si ringrazia per la consueta collaborazione.