home / novità / notizie Istituto Comprensivo / Un giorno da Sindaco
Data pubblicazione: 29 aprile 2026




Chi l’ha detto che la politica é una cosa da “grandi”? Oggi gli alunni della classe quinta di Medea hanno dimostrato il contrario! Durante la visita in Comune, l’aula consiliare si é animata con le proposte dei piccoli candidati a “Sindaco per una anno”. Tra discorsi appassionati e votazioni, la classe ha scelto il proprio rappresentante, che avrà l’onore di partecipare agli eventi ufficiali al fianco del Sindaco. Non sono mancati i sorrisi e la spontaneità: cosa può migliorare un’esperienza del genere? Un buon gelato offerto dal sindaco!
9 giugno 2026
9 giugno 2026
8 giugno 2026
8 giugno 2026
5 giugno 2026
3 giugno 2026
30 maggio 2026
27 maggio 2026